Una ex allieva di Amici si è sposata ed a distanza di anni è irriconoscibile. Nel suo grande giorno c’erano anche loro.
Amici è giunto alla sua 23esima edizione e in questi anni sul palco si sono susseguiti tantissimi talenti che si sono affermati come professionisti nel mondo della danza e della musica.
Tanti sono gli allievi indimenticabili che si sono esibiti ad Amici e che ancora fanno parlare di loro. Una in particolare è amatissima ed è convolata a nozze qualche giorno fa: la sorpresa è che al suo matrimonio c’è stata una vera e propria reunion degli allievi che hanno partecipato con lei al talent.
Simone Spiri è stata una cantante di Amici 7: si è sposata qualche giorno fa e alle sue nozze ha invitato anche alcuni allievi della scuola che facevano parte del cast della sua edizione.
La settima è stata una delle edizioni più iconiche del talent: chi segue il programma sa che quell’anno i ragazzi erano contrapposti in squadre, la bianca e la blu. Fra i tanti protagonisti c’erano Roberta Bonanno, Marta Rossi, Pasqualino Maione, Susy Fuccilo e tanti altri. Quell’anno vinse il sardo Marco Carta, poi divenuto un affermato cantante che vinse anche il Festival di Sanremo.
Pur essendo trascorsi 16 anni da allora, Simonetta ha conservato un buon rapporto con alcuni allievi della scuola, invitandoli nel suo giorno speciale. C’erano infatti anche Roberta Bonanno e Pasqualino Maione che hanno documentato sui social la felicità di partecipare alle nozze della loro amica. Molti fan nostalgici sono stati felici di vedere insieme tutti e tre gli allievi di quella edizione e soprattutto hanno fatto gli auguri a Simonetta per il suo matrimonio con il compagno Domenico Cucculliu.
La Spiri ha anche postato delle foto del suo giorno speciale ringraziando tutti quanti hanno partecipato. Ha infatti scritto: “Grazie Dio, Grazie vita, Grazie mamma! Grazie a tutti coloro che hanno condiviso questo sogno inaspettato insieme a noi nella nostra incredibile fiaba. Siete stati meravigliosi e ci avete trasmesso un amore immenso inaspettatamente straordinario. Simo e Dome in un unico cuore. Vi vogliamo bene”.
Fra i commenti ci sono stati anche quelli di Roberta che ha scritto: “Non ci sono parole!” e di Pasqualino che invece ha digitato: “Meravigliosi, matrimonio stupendo, 24 emozioni all’ennesima potenza! Auguri ragazzi, che la vita vi regali tutto ciò che desiderate”.
Uno dei viaggi da sogno che si possono fare è quella di Venice Simplon-Orient-Express. È…
Il cinema continua ad affascinare tanti giovani ma è un mondo di difficile accesso: conoscere…
Se cercate il modo migliore per scoprire la Corea del Sud, dovete leggere almeno uno…
Per la ricerca della felicità sono stati indicati dei libri da leggere, così da catturare…
Alfonso Signorini si è reso protagonista di uno scivolone imbarazzante sui social prima di dare…
I prezzi sono alle stelle per le vacanze al mare della prossima stagione. Ecco quanto…