Le anticipazioni di Endless Love su Nihan sono del tutto sconvolgenti. La donna non saprà come affrontare la particolare situazione.
La protagonista verrà ancora una volta a conoscenza di una situazione complicatissima da affrontare. Le anticipazioni di Endless Love che riguardano Nihan sono pronte a sconvolgere tutti e lei stessa non saprà proprio come agire dinanzi a una scioccante novità. Di mezzo, ovviamente, ci sono il suo ex fidanzato Kemal e il marito Emir, sempre impegnato a non far tornare insieme i due.
Le ultime puntate di Endless Love trasmesse sui canali di Mediaset hanno evidenziato quanto la donna sia intimorita degli atteggiamenti intimidatori del marito. Infatti, è fuggita di casa per andare a vivere per un po’ da sua zia Leyla.
Grazie a una mossa astuta e meschina, però, Emir riuscirà a riportarla nella sua abitazione, anche se non finirà assolutamente lì la voglia di evadere della moglie. Infatti, il suo amore per Kemal rimarrà vivido a lungo e anche se i due avranno diversi diverbi fra di loro, la loro relazione andrà avanti anche nei prossimi episodi.
Endless Love, le anticipazioni lasciano senza fiato i fan
Una notizia, però, sconvolgerà Nihan, la quale verrà a conoscenza della sua gravidanza e ciò non le permetterà di agire in maniera lucida, vista la situazione in cui si troverà. Nelle prossime puntate, vedremo come la relazione fra Kemal e Asu si farà sempre più intensa, fino al punto che il ragioniere chiederà la mano della sua socia in affari. Eppure, non tutto andrà come i due si erano immaginati, anche perché Nihan vedrà l’uomo e gli ex fidanzati consumeranno anche il loro amore.
Grazie a questo rapporto, Nihan rimarrà incinta, ma non saprà se esser contenta per ciò che è successo o preoccupata per la reazione che potrebbe avere Emir se lo venisse a sapere. Quest’ultimo, però, ne è a conoscenza a insaputa della moglie e sarà pronto anche a uccidere Kemal per poterla avere tutta per sé.
A comunicare la gravidanza al malvagio uomo d’affari sarà il medico, il quale lo rassicurerà sulle condizioni di Nihan e del bambino in grembo. Lui fingerà di essere contento dinanzi al medico, ma dentro di sé inizierà a covare rancore e odio verso la coppia.
Emir chiederà al dottore di non informare la donna, per farle una sorpresa, ma nel mentre tenterà di farla abortire a insaputa di lei. Nihan, però, svolgerà un test di gravidanza da sola e arriverà a scoprire tutto, mentre il marito ingaggerà Tufan per uccidere Kemal.